Innovation Build Marathon

Locandina - Innovation Build Marathon

Data: 21/06/2018

Luogo: Innovation Square - Corso d’Augusto 62 - Rimini

Nuovo appuntamento con l’Innovation Marathon, l'originale format ideato da Innovation Square e dedicato a tutte le forme di innovazione, talento e creatività raccontate in brevi talk, stile TED, dalle eccellenze settoriali della nostra Regione, e non solo.

Le Innovation Marathon sono momenti continuativi di un pomeriggio in cui vengono rappresentate innovazioni prodotte da imprese al fine di creare, soprattutto per le piccole imprese, dei momenti di ispirazione e stimolo sulla cultura dell’innovazione.

Attraverso una carrellata di Inspirationa Talk dei più innovativi testimonial del settore a livello regionale e non solo, l’Innovation Build Marathon è dedicata al tema dell’innovazione nel settore dell’edilizia con l’obiettivo di indagare le innovazioni che caratterizzano uno dei settori di punta della nostra economia e che più di altri è stato colpito negli scorsi anni da una forte crisi.

Tematiche di approfondimento:
Sostenibilità ed efficienza energetica, Materiali e impianti, Sicurezza, Internazionalizzazione, Edilizia 4.0, Beni culturali e turismo, Finanza e Tavola rotonda con stakeholder del settore

L’evento è promosso da Rimini Innovation Square, la piazza dell’innovazione di Rimini, insieme a Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini, Confindustria Romagna, Fondazione Cassa di Risparmio di Rimini, Piano Strategico di Rimini, Università di Bologna e Uni.Rimini, e in collaborazione con Regione Emilia-Romagna, Aster e il Clust-ER Edilizia e Costruzioni | Rete Alta Tecnologia Emilia-Romagna.

Scarica il programma aggiornato al link

Per iscriverti clicca qui

21/06/2018