Export is Now: Gli strumenti di supporto per l’internazionalizzazione. Focus sul bando regionale POR FESR “Progetti di promozione dell'export per le imprese non esportatrici e per la partecipazione a eventi fieristici”

Pubblicato il: 28/04/2017

Programma Downloads Links

Data: 03/05/2017

Luogo: Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini, sede di Rimini - Via Sigismondo, 28 - Rimini

Descrizione: L’evento, promosso dalla Camera di Commercio della Romagna in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e Unioncamere Emilia-Romagna, è finalizzato a presentare il quadro complessivo dell’impegno della Regione a supporto dell’ internazionalizzazione attraverso l’illustrazione del bando regionale pubblicato a valere sul POR FESR 2014-2020 az. 3.4.1. Nel corso dell’incontro verranno presentati gli altri progetti della Camera di Commercio della Romagna per l’anno 2017.

L'evento è gratuito previa registrazione on line.

03/05/2017

Fabrizio Moretti, Presidente Camera di Commercio della Romagna Forlì-Cesena e Rimini

Gianluca Baldoni, Regione Emilia-Romagna

Marina Garoia, Responsabile Promozione Interna ed Estera