Incontri

Programma Iscriviti ora

Locandina - Focus Argentina: incontri individuali con la Camera Italo-Argentina

Data: 27/07/2017

Luogo: Camera di Commercio della Romagna - Forlì-Cesena e Rimini, sede di Forlì - Corso della Repubblica, 5 - Forlì

Il 27 luglio si terrà presso la Camera di Commercio della Romagna - sede di Forlì - il Focus Argentina: incontri individuali tra le imprese interessate al mercato e la Camera di Commercio Italo-Argentina.
Gli incontri, gratuiti, sono organizzati in collaborazione con la Camera di Commercio Italo Argentina (CACIA)  fondata nel 2003 per rispondere alle esigenze delle PMI di avvalersi di una struttura informativa, logistica ed organizzativa per la realizzazione di progetti di internazionalizzazione in Argentina.

Le aziende partecipanti potranno richiedere informazioni riguardanti le seguenti tematiche:
-Inserimento sul mercato argentino
-Rafforzamento della propria struttura commerciale in Argentina
-Singole problematiche relative allo sviluppo/consolidamento della propria posizione sul mercato argentino

Le aziende che avranno inoltrato la propria candidatura, entro il 21 luglio, al Progetto Chamber Mentoring for International Growth, potranno ricevere ulteriori informazioni ed approfondimenti relativamente all'attività e ai Mentee disponibili per il mercato argentino.

Dato il limitato numero di incontri a disposizione, tra le aziende che si iscriveranno on line entro il 24 luglio, verranno selezionate dagli esperti CACIA coloro che dimostrino una reale capacità di business.

Gli incontri avranno la durata di circa mezz'ora verranno organizzati sulla base di agende personalizzate e comunicate alle singole imprese.

27/07/2017

sede di Forlì: Stefania Evangelisti - Sede di Rimini: Silvia Bartali