Incontri

Pubblicato il: 10/05/2018

Programma Iscriviti ora

Data: 22/05/2018

Luogo: Sala Grigia - Camera di Commercio della Romagna, sede di Forlì - Corso Della Repubblica 5 (FC)

La Camera di Commercio della Romagna in collaborazione con la Camera di Commerco Italiana per la Svizzera organizza il 22 maggio, a partire dalle ore 15:00, presso la sede di Forlì, una giornata di desk informativo sul mercato svizzero per il  settore vitivinicolo e agroalimentare.

Il desk, che sarà presidiato da Fabrizio Macrì, Direttore della Camera di Commercio Italiana per la Svizzera, avrà lo scopo di rispondere ai quesiti delle aziende romagnole sulle opportunità commerciali esistenti e l'approccio consigliato all'ingresso sul mercato, ma anche di illustrare due opportunità di approccio alla distribuzione ed alla vendita diretta in Svizzera:

- Taste of Italy Wine: evento vitivinicolo b2b  che si terrà a Zurigo il 25 giugno 2018

- Area Made in Italy-budget alla Fiera Gourmesse che si terrà a Zurigo dal 13 al 16 settembre 2018

L'iniziativa è gratuita per le imprese.

22/05/2018

Ogni incontro avrà una durata di circa 20 minuti: le agende verranno redatte in base all'ordine delle iscrizioni on line e ad ogni azienda verrà comunicato, in tempo utile, l'orario del proprio incontro.

Gli interessati possono compilare l'adesione on line entro e non oltre venerdì 18 maggio.

Nadia Fabbri
E-Mail: esterofc@romagna.camcom.it