Iniziative

Novità legislative sull'iva svizzera e la procedura di distacco dei lavoratori nel territorio elvetico

Pubblicato il: 17/05/2018

Programma Downloads Iscriviti ora

Data: 09/07/2018

Luogo: Camera di Commercio della Romagna - Sede di Rimini - Via Sigismondo, 28

L'intervento sarà concentrato sulla nuova legge svizzera sull'iva che impone a tutte le aziende straniere, con fatturato minimo di 100.000 CHF, che effettuano prestazioni sul territorio elvetico di aprire una partita iva in Svizzera e di scegliere un rappresentante fiscale. Verrà altresì illustrata tutta la procedura del distacco dei lavoratori dipendenti e dei lavoratori autonomi in Svizzera.

Si invitano le aziende interessate ad effettuare l'iscrizione on line entro e non oltre giovedì 5 luglio 2018.

Per maggiori informazioni è possibile inoltre scaricare la presentazione del seminario.

La partecipazione è gratuita.

09/07/2018

Relatore dott. Fabio Franceschini - Responsabile Ufficio di Lugano - Camera di Commercio Italiana per la Svizzera

• Revisione parziale della Legge IVA svizzera
  • Rappresentanza fiscale in Svizzera