Presentazioni

Pubblicato il: 04/10/2018

Programma Iscriviti ora

Locandina - Listino Prezzi Informativi delle Opere Edili in Forlì-Cesena e Rimini - Presentazione

Data: 23/10/2018

Luogo: Sala Leonida Bonavita - Camera di Commercio della Romagna, sede di Forlì - Corso della Repubblica, 5 (FC)

Martedì 23 ottobre prossimo, alle ore 11.30, verrà presentato il primo Listino della Camera della Romagna.
All'incontro parteciperanno il Presidente dell'Ente Camerale Fabrizio Moretti ed i Presidenti della Commissione preposta all'aggiornamento del Listino, Dott. Umberto Trevi e Geom. Antonio Galli.
La Camera di Commercio divulga puntualmente i prezzi dei prodotti e dei servizi del comparto edile mediante il listino "Prezzi informativi delle Opere Edili", prezioso strumento di lavoro per tutto il mondo dell'imprenditoria locale per la cui realizzazione ci si avvale di una commissione e della collaborazione di numerose imprese delle provincie di Forlì-Cesena e Rimini.
Ai partecipanti verrà consegnato in omaggio il listino in formato digitale su chiavetta USB.

23/10/2018

Registrazione dei partecipanti

Presentazione del Listino Prezzi Informativi delle Opere Edili in Forlì-Cesena e Rimini ed interventi su scenari del settore edile.
I relatori illustreranno lo stato attuale e le prospettive del comparto edilizio.

ufficio prezzi
E-Mail: prezzi@romagna.camcom.it