Digital Strategy & Design

Pubblicato il: 24/10/2018

Locandina - Digital Strategy & Design

Data: 13/11/2018

La Camera di Commercio della Romagna vi invita all'evento organizzato a Forlì da Startup Grind, la più grande community di imprenditori e startup al mondo, dedicato al mondo del Digital e del Design, il giorno 13 Novembre alle ore 18:30.

L'ospite della serata è Giuliano Ambrosio, un vero guru del Digital Italiano, che lavora come Creative Strategist in AQuest, una delle più importanti agenzie italiane nel mondo del digitale, e ha fondato di Swoords, una app-gioco di parole multiplayer. Sarà intervistato da Andrea Roberto Bifulco, direttore del Chapter Romagnolo di Startup Grind.

Grazie alla partnership con Nuove Idee Nuove Imprese, cliccando questo link ci si può registrare con un 50% di sconto dove troverete tutte le informazioni sullo speaker e sulla serata al link:Startup Grind

13/11/2018

Relatori:

• Giuliano Ambrosio (AQuest & Swoords)
  • Andrea Roberto Bifulco (Startup Grind)

Nuove Idee Nuove Imprese
E-Mail: info@nuoveideenuoveimprese.it