Let’s talk about Artificial Intelligence

Locandina - Let’s talk about Artificial Intelligence

Data: 12/10/2018

Luogo: Innovation Square - Corso d’Augusto 62 - Rimini

Torna a Rimini Innovation Square Startup Grind Rimini e San Marino la più grande community di imprenditori e startup al mondo con l’evento “Let’s talk about Artificial Intelligence”, organizzato da Nuove Idee Nuove Imprese.

Sarà un incontro dedicato all’intelligenza artificiale. Per partecipare è sufficiente iscriversi al sito: https://www.startupgrind.com/events/details/

12/10/2018

• Antonio Giarrusso, fondatore e CEO di Userbot.

È entrato nel business del digitale a soli 21 anni, sviluppando iMathematics: app diventata leader nel settore Education su Mobile, con oltre 4 Milioni di utenti nel mondo e utilizzata da centinaia di scuole negli Stati Uniti. Ha poi fondato Mobixee Ltd a Londra e in seguito lo spin-off Userbot: un servizio ibrido per il Customer Service digitale che mette in contatto l’Intelligenza Artificiale con quella Umana, una AI che riconosce il linguaggio umano e impara. Userbot ha raccolto oltre €500k negli ultimi 6 mesi.

• Jacopo Paoletti, co-fondatore di Userbot.

Digital Marketer, Serial Entrepreneur, Advisor. È stato manager e formatore in ambito digitale in aziende di medie e grandi dimensioni dove si è occupato principalmente di Digital Transformation ed eCommerce; oggi è Founder della holding Comunicatica, Co-Founder di Userbot, Investor di Moovenda nonché advisor in diverse startup. Scrive di marketing e comunicazione sul suo blog.

Nuove Idee Nuove Imprese
E-Mail: info@nuoveideenuoveimprese.it